martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sandro Corapi sulle sconfitte che hanno segnato la stagione della Lazio

Le parole di Sandro Corapi sulle sconfitte che hanno segnato la stagione della Lazio. Il mental coach rapporta il 26 maggio del 2013 alle gare dei biancocelesti con Salisburgo e Inter.

Corapi sul 26 Maggio: “La settimana precedente la Coppa Italia resterà per sempre nella mia mente per le emozioni provate. Ma è stato incredibile tutto il percorso iniziato mesi prima. Non eravamo in un grande momento, la squadra era un po’ stanca. Poi con il lavoro svolto insieme allo staff siamo riusciti a rialzarci. Ultimamente Petkovic non l’ho sentito, però durante la fase di qualificazione al Mondiale ci siamo sentiti spesso”.

PUBBLICITA

Sulla gara con il Salisburgo: “Fino alla rete di Immobile la tensione a livello mentale e di stress era stata altissima. La scarica di adrenalina è scesa dopo il gol. In quel momento a livello mentale si era euforici. Il pareggio immediato del Salisburgo però ha trasformato l’euforia in paura, incidendo molto di più dell’euforia precedente. E infatti i ragazzi erano in preda al panico”.

Sulla gara con l’Inter: “L’errore di de Vrij è quello che si è notato più di tutti. Secondo me c’è stata una componente mentale pazzesca. E’ stato un eccesso di irruenza per dimostrare che con la testa c’era. E questo lo ha portato a sbagliare”.

Sul futuro: “Il passato non va dimenticato. Bisogna lavorarci sopra. Lo shock emotivo è stato forte e le emozioni negative restano e stazionano nella nostra mente”.

LA SORA LELLA GRANDE TIFOSA LAZIALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ITALIA – GERMANIA 4-3: LA PARTITA DEL SECOLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS