Seguici sui Social

News

LAZIO CALCIO MERCATO Strakosha pronta una maxi offerta per lui

Pubblicato

il

strakosha portiere albanese della Lazio
PUBBLICITA

La Lazio ha sempre puntato molto sul portiere albanese ma in queste sessione di mercato, nulla è scontato. Lazio calcio mercato Strakosha potrebbe andare via

Dopo aver quasi ceduto Felipe Anderson al West Ham, in casa Lazio potrebbe esserci un’altra esclusione eccellente. Se Tare ha sempre dichiarato di puntare molto sul portiere albanese e di non volerlo cedere a nessun costo, ora la situazione potrebbe cambiare. Lazio calcio mercato Strakosha dopo essere finito nel mirino del Liverpool che poi ha subito cambiato obbiettivo, ora è finito nei desideri del Bayern Leverkusen. La squadra tedesca perderà il portiere Leno e quindi secondo il Correre dello Sport, ha individuato proprio nel numero 1 biancoceleste il suo erede ed è pronta a presentare un’offerta da ben 30 milioni. Per questo la Lazio ha rallentato la trattativa per il suo vice Proto. Ora la società potrebbe tentennare davanti a questa offerta e così si aprirebbe di nuova la ricerca al portiere. In caso di cessione, il sostituto potrebbe essere Sportiello visto che la Lazio non ha mai smesso di seguirlo il suo costo sarebbe di 5 milioni. Un’altra alternativa potrebbe essere Rui Patricio appena svincolatosi dallo Sporting Lisbona ma su di lui c’è il fortissimo interesse del Wolverhampton.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI DURMISI


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti