mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito e Percassi parlano di alcune trattive

LAZIO CALCIO MERCATO Lotito e Percassi a colloquio per parlare di alcuni giocatori che interessano alla società biancoceleste

Lazio calcio mercato Lotito e Percassi nella giornata di ieri hanno parlato di alcuni giocatori. Vista la partenza di Felipe Anderson, il patron avrebbe chiesto informazioni circa il Papu Gomez, ma il vero obbiettivo è a centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport il giocatore che la Lazio vorrebbe è Remo Freuler che parteciperà ai Mondiali con la Svizzera. Una mezz’ala veloce e brava a inserirsi, potrebbe essere il giusto ricambio per Parolo e Milinkovic (qualora non dovesse partire) e all’occorrenza anche a Leiva.

PUBBLICITA

Per Gasperini il centrocampista è un calciatore importante per il suo progetto per questo avendo il contratto in scadenza nel 2021 ha chiesto il rinnovo. L’agente dello svizzero è atteso in Italia per sentire la situazione anche se il calciatore ha chiesto del tempo per riflettere visto che la Lazio rappresenterebbe per lui un bel balzo in avanti. Il cartellino si aggira intorno ai 15 milioni cifra che Lotito è disposto a spendere inserendo magari anche Cataldi che interessa all’Atalanta oltre che al Sassuolo.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI UNA SQUADRA TEDESCA PIOMBA SU STRAKOSHA

LIVE NEWS