Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – LAZIO SOCIAL Durmisi scalpita e intanto saluta il Betis

Pubblicato

in



Lazio social Durmisi scalpita già per fare del suo meglio per la sua nuova maglia. Dopo l’ufficialità della firma con i biancocelesti ha salutato la sua ex squadra il .

LAZIO SOCIAL DURMISI – Il terzino sinistro è diventato in settimana un nuovo giocatore biancoceleste. Il ragazzo è pronto a dare il suo meglio per la Lazio a giudicare dalle suo stories su . Durmisi ha scritto: “Andiamo Lazio, sono pronto per te!”. E poi un pensiero anche per la sua ex squadra spagnola a cui la Lazio ha versato 6,5 milioni di euro. Durmisi scrive un semplice “Grazie” seguito da tanti cuori rossi.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

FIORE PARLA DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti