sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CURIOSITA’ MONDIALI – L’ex presidente brasiliano Lula commentatore… d’evasione

L’ex presidente brasiliano Lula commentatore al Mondiale di Russia. Una televisione di San Paolo ha pensato a una persona speciale per commentare in diretta ed esclusiva le gare della Seleçao.

L’EX PRESIDENTE BRASILIANO LULA COMMENTATORE AL MONDIALE

Niente di strano se non fosse per il luogo da cui lo farà. L’ex presidente è infatti dietro le sbarre. Condannato lo scorso anno a dodici anni di carcere per riciclaggio di denaro e corruzione sta scontando ora la sua pena nella casa circondariale di Curitiba. TVT, emittente di San Paolo storicamente vicina alle organizzazioni sindacali, lo ha contattato per le analisi delle gare della Selecao in Russia. I commenti verranno inseriti all’interno del programma “Papo con Ze Trajano”. Lo stesso Josè Trajano ha annunciato tramite i profili social del partito di Lula che l’ex presidente sarà l’opinionista di punta della trasmissione.

PUBBLICITA

OPINIONISTA DI PUNTA

La nuova esperienza di Lula inizierà con la partita che il Brasile giocherà domenica contro la Svizzera. L’unico problema tecnico da superare per TVT è che l’opinionista essendo in carcere non può ricevere telefonate in cella. La questione verrà superata alla vecchia maniera. Il detenuto scriverà di suo pugno le proprie impressioni e la trasmissione le riporterà fedelmente. Lula, del resto, non è un novellino. La sua passione per il calcio e la sua competenza sono cosa nota. Fra l’altro l’ex presidente è ancora un personaggio carismatico in Brasile. Il suo partito dei lavoratori nonostante la condanna sta pensando di ricandidarlo. Sembra proprio che l’ex leader goda ancora di molta stima fra i brasiliani.

LAZIO: I NUMERI DEL BUSINESS MEETING AL FORT VILLAGE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI LAZIOCHANNEL.IT A HAXHIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS