Ultime News

Torino-Lazio: Bašić prova a esserci, novità sulle sue condizioni

Toma Bašić, il guerriero biancoceleste che non molla: sta...

Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la verità è che la Lazio fa ancora paura

Titolo: Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la...
PUBBLICITA

Nuovo title sponsor per la Serie B che cambia nome

Nuovo title sponsor per la Serie B che cambia nome. È stato presentato a Milano l’accordo con BKT, che da oggi sarà il marchio legato al campionato cadetto.

Nuovo title sponsor per la Serie B che cambia nome. L’accordo è valido per tre stagioni e prevede che il nome del torneo diventi “Serie BKT”. BKT è un’azienda con sede a Mumbai specializzata in pneumatici off-highway, cioè per veicoli agricoli, edili e industriali. “È un momento molto importante di crescita per la nostra lega”, ha commentato il direttore generale della Lega Serie B Paolo Bedin. “Questa partnership prosegue il percorso di crescita e di internazionalizzazione che la Lega B sta portando avanti con forza e convinzione per il proprio brand”, le parole del presidente della Lega Mauro Balata nel comunicato di presentazione dell’accordo.

LORIK CANA SULLA MANCATA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LEGGI LE PRIME PAROLE DA LAZIALE DI DURMISI

Ultimi Articoli

Correlati

3

Torino-Lazio: Bašić prova a esserci, novità sulle sue condizioni

di Redazione 22 Febbraio 2026 - 13:28 13:28

Ah, che emozione da vero tifoso della Lazio! Immaginatevi la scena: io, seduto sul divano con la sciarpa biancoceleste al collo, a pensare a Toma Bašić che si allena con tutto se stesso per tornare in campo contro il Torino. È come se fossimo tutti lì con lui, a spingere per quella vittoria che potrebbe cambiare il nostro cammino in Serie A. La Lazio si sta preparando per un'altra di quelle trasferte che ti fanno battere il cuore, con il match fissato per l'1 marzo alle ore 18, un appuntamento cruciale per i nostri colori.

Come riportato dalle fonti, Bašić è determinato a rimettersi in forma al 100%, e questo mi fa sentire un'onda di orgoglio biancoceleste. Non è solo un giocatore, è un simbolo di quella grinta che tutti noi tifosi amiamo. Penso a quante volte ho visto la squadra lottare contro le assenze, e ora, con lui che ci prova fino all'ultimo, mi viene da dire: "Ecco, questo è lo spirito Lazio!". Le sue condizioni potrebbero fare la differenza in una gara tosta come quella al Grande Torino, dove ogni duello conta e l'energia dello stadio si sente fin da qui.

Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la verità è che la Lazio fa ancora paura

di Redazione Laziochannel 22 Febbraio 2026 - 12:48 12:48

Titolo: Pisacane parla di “bollettino di guerra”, ma la verità è che la Lazio fa ancora paura Dopo lo 0-0 tra Cagliari e Lazio arriva il commento di Fabio Pisacane, e da tifoso biancoceleste una cosa mi è saltata subito all’orecchio. «Non è facile affrontare la Lazio con un bollettino di guerra come il nostro».…

Cagliari- Lazio , basta episodi dubbi: la Lazio merita rispetto, non interpretazioni

di Redazione Laziochannel 22 Febbraio 2026 - 12:44 12:44

C’è un limite alla pazienza. E per noi tifosi della Lazio quel limite, dopo Cagliari-Lazio, è stato sfiorato ancora una volta. La partita finisce 0-0, ok. Gara tattica, combattuta, bloccata. Ma quando c’è un episodio chiave — il contatto Mina-Noslin — è impossibile far finta di niente. Perché qui non si tratta solo di regolamento:…