Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il digiuno di gol preoccupa: tifosi chiedono risposte a Formello!

Lazio a secco: l’attesa dei tifosi per il riscatto...

Lazio in emergenza: i tifosi chiedono chiarezza sugli infortuni di Zaccagni e Patric!

Derby in salita: tre assenze pesano sulla Lazio È un...
PUBBLICITA

Rambaudi consiglia la Lazio e si esprime sulle voci di mercato su Milinkovic




L’ex biancoceleste Roberto Rambaudi consiglia la Lazio  per il reparto offensivo. Inoltre si esprime sulle voci di mercato riguardanti Milinkovic.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Rambaudi consiglia la Lazio: La Gumina è un buon giocatore, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Il salto verso la Serie A però potrebbe rivelarsi complicato. Wesley è molto giovane ma sicuramente pronto fisicamente. Inoltre si muove molto bene, potrebbe risultare molto utile a Inzaghi nei momenti più difficoltosi della partita”.

Su Immobile: “Non lo cederei neanche per 100 milioni di euro. Per sostituirlo servirebbe un attaccante da 30 reti l’anno. Dovessi cederlo prenderei Mertens.

Su Milinkovic: “Difficile riuscire a trattenerlo. Di certo vorrà giocare la Champions. Dovesse arrivare un’offerta importante non credo che la Lazio non possa prenderla in considerazione”.

LAZIO CALCIOMERCATO: TARE BUSSA ALLA PORTA DEI REDS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

L’EX FOGGIA INCENSA DUE BIANCOCELESTI