Seguici sui Social

News

Rapaic ricorda Perugia Juventus 2000. Poi alla Lazio sul mercato consiglia…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Milan Rapaic ricorda Perugia Juventus 2000. Poi dà un consiglio alla Lazio per il mercato.

Milan Rapaic ha certamente un posto d’onore nella storia della Lazio. C’era anche lui quel 14 maggio 2000, quando la Juventus, nel pantano del ‘Curi’, consegnò ai biancocelesti uno scudetto romanzesco. Ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, Rapaic ricorda Perugia Juventus 2000. Ma prima si sofferma sulle prospettive Mondiali della sua Croazia, con un consiglio di mercato per la Lazio: “Sicuramente la Croazia ha un centrocampo incredibile, forse il il più forte. Abbiamo qualche problema in difesa, manca anche Srna che purtroppo non voleva più giocare in Nazionale. Lui è un professionista incredibile. Alla Lazio? Srna farebbe comodo anche al Real Madrid (ride, ndr)“.

MILINKOVIC

Milinkovic è un giocatore fortissimo, negli ultimi due anni ha dimostrato di essere impressionante”.

RICORDI

Quel Perugia – Juventus è stato incredibile. Loro volevano vincere, ma non ce l’hanno fatta. Meno male che ha piovuto, su un campo normale avremmo perso (ride, ndr). Questo è il calcio, c’è poco da dire”.

LEGGI ANCHE UNA SPECIALE CLASSIFICA DI CALCIOMERCATO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti