giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RITIRI SQUADRE SERIE A – Parte l’Atalanta mentre la Lazio…

Ecco l’elenco di tutti i ritiri squadre Serie A: si parte con l’Atalanta e dal 10 luglio inizia la stagione un po’ per tutte.

RITIRI SQUADRE SERIE A – Il 1° luglio infatti appuntamento a Bergamo per l’Atalanta per poi salire a Rovetta, montagna bergamasca, per cominciare la preparazione. I ragazzi di Gasperini sono infatti attesi dal preliminare di Europa League che inizia il 26 luglio. Tutte le altre partiranno attorno al 10 luglio: la Lazio tornerà anche quest’anno ad Auronzo di Cadore e poi giocherà alcune partite in Germania.

PUBBLICITA

TUTTI IN TRENTINO

Il Trentino si conferma la meta più frequentata dai club di A, ma anche di B e di C per la preparazione estiva. Il Napoli sarà a Dimaro. Sparisce invece la Roma che lo scorso anno restò solo una settimana. A Pinzolo, al posto dei giallorossi, dal 6 al 23 luglio si insedia il Bologna con una seconda parte a Kitzbühel in Austria. Pejo si conferma una località particolarmente amata dai club. Il Cagliari ormai di casa, farà la sua terza stagione lì, a due passi da Dimaro, ma sarà preceduto dal Chievo. Non si stacca da Moena la Fiorentina. Trentino amore mio anche per il Verona (Primiero), il Padova (Masen di Giovo), il Cittadella (Lavarone), il Venezia (Bedollo) e l’Entella (Brentonico).

LE TOURNEE AMERICANE 

Juventus e Milan attuano la formula di una prima parte di ritiro a casa e una seconda negli Stati Uniti con amichevoli di lusso con le big del calcio europeo. La Roma ha scelto Trigoria per la prima parte di preparazione e poi Stati Uniti, mentre l’Inter, a cui è scaduto il contratto con Riscone di Brunico (Bolzano), giocherà solo alcune amichevoli con Chelsea, Siviglia e Atletico Madrid, tra Italia (Lecce) ed Europa (Goteborg e Madrid) ma per il resto lavorerà ad Appiano Gentile.

LE ALTRE DI A

L’Empoli, come lo scorso anno, resta nella sua casa di Monteboro. Dall’afa di Ferrara scappa la Spal che conferma Tarvisio, come il Torino rimane felice a Bormio. Ponte di Legno per la Samp e Vipiteno per il Sassuolo restano le basi. Il Parma ha scelto Prato allo Stelvio. Fedele all’Austria e alla solita Neustift il Genoa. Mentre l’Udinese ripete l’esperienza in Carinzia a Sankt Veit. Prima parte a Udine, poi tutti in Austria anche per le amichevoli. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ACERBI SASSUOLO C’E’ L’INCONTRO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS