Seguici sui Social

Articolo copertina

STADIO DELLA LAZIO Non solo l’area sulla Tiberina: ecco i terreni in alternativa

Avatar

Pubblicato

il

Stadio Lazio
PUBBLICITA



STADIO DELLA LAZIO Non solo l’area sulla Tiberina. Mentre il progetto del nuovo stadio della Roma rischia di restare bloccato la Lazio continua a muoversi a fari spenti.

STADIO DELLA LAZIO Non solo l’area sulla Tiberina. Dotare la società di un impianto di proprietà è uno degli obiettivi di , che ha sempre seguito in qualità di cittadino romano e presidente biancoceleste, gli sviluppi e le tappe dell’iter per lo stadio giallorosso. Senza proclami e con cautela la Lazio sta programmando il suo avvenire. Dall’accelerazione dei lavori per l’Academy a Formello alla creazione di un museo, dalla rifondazione del settore giovanile (affidata a un esperto come Mauro Bianchessi) alla stadio di proprietà. Escluso il Flaminio, suggestione romantica e sentimentale più che reale, resta l’ipotesi Tiberina, a nord della Capitale (sui terreni di Lotito). Ma spuntano anche le “nuove” aree nei pressi del Comune e di . Come riporta Il Messaggero, idee da valutare. «La Lazio farà lo stadio prima della Roma» diceva Lotito a fine maggio. Una frase sibillina accolta con ironia e scetticismo da alcuni ma che alla luce degli ultimi eventi sembra quasi una profezia.

IL CT MANCINI OSPITE A TIKITAKA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

MONDIALI 2018 – CRISTIANO RONALDO DA RECORD


Articolo copertina

LAZIO ROMA Inzaghi: “3 punti meritati, gara eccezionale”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Inzaghi Luis Alberto Luiz Felipe

LAZIO ROMA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria per 3-0 sulla Roma

LAZIO ROMA Inzaghi: “Abbiamo fatto una gara eccezionale. L’abbiamo preparata in 4 giorni nel migliore dei modi. Questa è una vittoria dal sapore speciale per noi e per i nostri tifosi, e stasera abbiamo dimostrato di poter lottare per le zone nobili della classifica. Siamo estremamente soddisfatti e ci godiamo questa vittoria. Punti persi per strada? Abbiamo vissuto una grave situazione di emergenza per via dei casi di positività al Covid ma abbiamo sempre reagito a testa alta giocandocela con tutte. Lazzari? Ha giocato una grandissima partita come tutti i suoi compagni e si merita questo successo. Avremmo potuto avere 5, 6 punti in più ma questa è la terza vittoria consecutiva, il campionato è lungo e dobbiamo continuare così“. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti