Seguici sui Social

Articolo copertina

STADIO DELLA LAZIO Non solo l’area sulla Tiberina: ecco i terreni in alternativa

Pubblicato

il

Vitek Lotito
PUBBLICITA

STADIO DELLA LAZIO Non solo l’area sulla Tiberina. Mentre il progetto del nuovo stadio della Roma rischia di restare bloccato la Lazio continua a muoversi a fari spenti.

STADIO DELLA LAZIO Non solo l’area sulla Tiberina. Dotare la società di un impianto di proprietà è uno degli obiettivi di Lotito, che ha sempre seguito in qualità di cittadino romano e presidente biancoceleste, gli sviluppi e le tappe dell’iter per lo stadio giallorosso. Senza proclami e con cautela la Lazio sta programmando il suo avvenire. Dall’accelerazione dei lavori per l’Academy a Formello alla creazione di un museo, dalla rifondazione del settore giovanile (affidata a un esperto come Mauro Bianchessi) alla stadio di proprietà. Escluso il Flaminio, suggestione romantica e sentimentale più che reale, resta l’ipotesi Tiberina, a nord della Capitale (sui terreni di Lotito). Ma spuntano anche le “nuove” aree nei pressi del Comune Fiumicino e di Guidonia. Come riporta Il Messaggero, idee da valutare. «La Lazio farà lo stadio prima della Roma» diceva Lotito a fine maggio. Una frase sibillina accolta con ironia e scetticismo da alcuni ma che alla luce degli ultimi eventi sembra quasi una profezia.

IL CT MANCINI OSPITE A TIKITAKA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

MONDIALI 2018 – CRISTIANO RONALDO DA RECORD


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti