venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MONDIALI 2018 Tifosi argentini attaccano croati. Il Ministro fa i nomi: “Dateli a noi” (VIDEO+FOTO)

Scene di festa, tifosi che arrivano allo stadio e si fanno fotografare insieme. Le strade di Mosca (e non solo) colorate dallo spettacolo della confusione pacifica di popoli lontani e culture diverse. In Russia dal punto di vista della sicurezza il Mondiale sta andando alla grande. Ma non sempre è così. Tifosi argentini attaccano croati.

Tifosi argentini attaccano croati

PUBBLICITA

Alcuni tifosi (o presunti tali) dell’Argentina dopo la sconfitta subita contro la Croazia hanno assalito barbaramente due tifosi croati. Quattro ragazzi se la sono presa con due malcapitati che passavano e avevano la sola colpa di indossare la maglia degli avversari. Calci e pugni senza che i due possano difendersi dall’assalto. In loro aiuto arrivano fortunatamente altri tifosi, anche loro quasi tutti argentini, che cercano di sedare la rissa e allontanare i violenti dai croati, uno dei quali resta a terra con le mani sul volto.

https://www.youtube.com/watch?v=ahruGw-oToU

Il video, finito subito in rete, non lascia dubbi e le gesta di questi tifosi subito condannate dalle istituzioni argentine. Come ad esempio dal Ministro della Sicurezza Patricia Bullrich che su Twitter ha anche fatto i nomi dei tifosi e chiesto il loro arresto: “Elia, Pardo, Eslejer y Catalan, sono i quattro violenti che hanno picchiato brutalmente un cittadino croato. Chiediamo alle autorità russe di fermarli e consegnarceli”.

MONDIALI 2018: GERMANIA – SVEZIA 2-1

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

ATAC ROMA – NUOVE MISURE PER COLPIRE I FURBETTI DEL BIGLIETTO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS