Seguici sui Social

Articolo copertina

AURONZO LAZIO 0-20 – Rossi, che magie nella prima amichevole stagionale!

Pubblicato

in

Alessandro Rossi Lazio


L’avversario non era di quelli probanti ma la prima ha messo in luce individualità importanti come quella del giovane . Auronzo Lazio è terminata con il largo punteggio di 0-20.

AURONZO LAZIO 0-20 – Nel primo tempo la squadra di si è schierata con un 3-5-2 e con questi uomini:

Lazio: (3-5-2) Proto; Wallace, Acerbi, Filippini; Marusic, Murgia, Leiva, Cataldi, Lulic; Caicedo, Pedro Neto. 

Nella prima frazione sono andati a segno: Cataldi 5′, Wallace 8′, Caicedo 10′, Murgia 23′, Marusic 30′ e Leiva 36′.

Nel secondo tempo Inzaghi rivoluziona la formazione:

Lazio: (3-5-2) Guerrieri; Basta, Luiz Felipe, Bastos; Lombardi, Minala, Di Gennaro, Bruno Jordao, Durmisi; Sprocati, Rossi.

Grandissima restazione del giovane Rossi con un gol fantastico di rovesciata e tante altre belle giocate. Questi i marcatori: Rossi 9′, Minala 13′, Rossi 14′, Sprocati 16′, Rossi 20′, Rossi 23′, Lombardi 24′, Rossi 30′, Minala 34′, Sprocati 38′, Jordao 39′, Jordao 41′, Rossi 43′ e ancora Rossi 45′.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

GUERRIERI PARLA DAL RITIRO>>>CLICCA QUI

Articolo copertina

Nella notte pesanti striscioni contro Claudio Lotito

Pubblicato

in

Striscioni contro lotito


Nella notte sono apparsi due striscioni contro il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il primo recita “False promesse e mediocrità, il calciomercato è il solito scempio. Fuori il mercante dal tempio“. Mentre il secondo è una pura offesa al patron della Lazio “Lotito pezzo di *****”. I messaggi sono firmati Ultras Lazio. Il malcontento dei tifosi va comunque capito. D’altronde ad oggi il calciomercato della Lazio non è stato esaltante e i tifosi si aspettavano qualcosa di più. I fallimenti di Silva e Kumbulla e l’acquisto di Hoedt sono le operazioni che più lasciano l’amaro in bocca. Senza poi calcolare che Fares non è ancora ufficiale, Muriqi sta ancora in Turchia, Bastos non vuole andar via, Reina 38 anni. Insomma tutto un po’ alla carlona. Seppur ci sono stati diversi acquisti, questi sono quasi tutti scommesse o comunque operazioni che non entusiasmano il cuore dei tifosi. Sperando che anche questa volta la coppia Lotito-Tare abbia ragione e che la Lazio a fine stagione termini il torneo nel migliore dei modi, dobbiamo raccontare di una piazza che giustamente si aspettava di più.

Continua a leggere

Articoli più letti