Seguici sui Social

Articolo copertina

AURONZO LAZIO 0-20 – Rossi, che magie nella prima amichevole stagionale!

Pubblicato

il

Alessandro Rossi Lazio
PUBBLICITA

L’avversario non era di quelli probanti ma la prima amichevole ha messo in luce individualità importanti come quella del giovane Rossi. Auronzo Lazio è terminata con il largo punteggio di 0-20.

AURONZO LAZIO 0-20 – Nel primo tempo la squadra di Inzaghi si è schierata con un 3-5-2 e con questi uomini:

Lazio: (3-5-2) Proto; Wallace, Acerbi, Filippini; Marusic, Murgia, Leiva, Cataldi, Lulic; Caicedo, Pedro Neto. 

Nella prima frazione sono andati a segno: Cataldi 5′, Wallace 8′, Caicedo 10′, Murgia 23′, Marusic 30′ e Leiva 36′.

Nel secondo tempo Inzaghi rivoluziona la formazione:

Lazio: (3-5-2) Guerrieri; Basta, Luiz Felipe, Bastos; Lombardi, Minala, Di Gennaro, Bruno Jordao, Durmisi; Sprocati, Rossi.

Grandissima restazione del giovane Rossi con un gol fantastico di rovesciata e tante altre belle giocate. Questi i marcatori: Rossi 9′, Minala 13′, Rossi 14′, Sprocati 16′, Rossi 20′, Rossi 23′, Lombardi 24′, Rossi 30′, Minala 34′, Sprocati 38′, Jordao 39′, Jordao 41′, Rossi 43′ e ancora Rossi 45′.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

GUERRIERI PARLA DAL RITIRO>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti