sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO LAZIO CONFERENZA LUIZ FELIPE: “Anderson e De Vrij? Per me…”

Dopo Auronzo Lazio conferenza Luiz Felipe che ha parlato ai microfoni della stampa presente dei suoi obiettivi e delle perdite di de Vrij e Felipe Anderson.

Al termine di Auronzo Lazio conferenza Luiz Felipe, il giovane centrale difensivo che vuole ancora stupire in questa stagione.

PUBBLICITA

Cosa pensi di questi primi giorni di ritiro?

“Abbiamo iniziato 4 giorni fa, tutto va benissimo. Dobbiamo dare tutto per quando inizierà il campionato. Siamo pronti. Io voglio fare come nella passata stagione”.

Sei un esempio per il gruppo? Dove devi migliorare ancora?

“L’anno scorso ho fatto una grande stagione, ma è tutto passato. Bisogna migliorarsi per fare grandi cose. Questo è un grande gruppo che può andare lontano. Quando sono arrivato qui nessuno si aspettava la mia crescita, il calcio è questo. Io posso giocare al centro, a destra e a sinistra. Devo stare pronto, se Inzaghi mi farà scendere in campo dal primo minuto, io devo farmi trovare pronto a giocare”.

Cosa ha perso la Lazio in difesa con la cessione di de Vrij?

“Nulla, Acerbi è un grande difensore come de Vrij. Abbiamo sei difensori fortissimi”.

Rinforzi dal mercato? La cessione di Felipe Anderson?

“Ci sono giocatori forti come Durmisi e Berisha. Se arriva qualche giocatore in più meglio ancora. Anderson? Era forte, ma ora deve arrivare un grande giocatore come lui. Sicuramente qualcosa arriverà dal mercato”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CATALDI DOPO LA GARA CON L’AURONZO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS