venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sulla campagna abbonamenti: “Ecco tutte le informazioni necessarie”

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani sulla campagna abbonamenti.

Le parole di Canigiani sulla campagna abbonamenti ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3“Da domani prenderà il via la Campagna Abbonamenti. Tutte le informazioni necessarie sono online sul sito ufficiale biancoceleste. A partire da domani si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento ai Lazio Style Official Store di Parco Leonardo, di Roma Est e di via Calderini e in tutte le ricevitorie autorizzate. Nella prima fase di vendita le promozioni sono molto forti e dureranno circa tre settimane. Nelle prime due settimane i vecchi abbonati avranno il diritto di prelazione. Gli altri tifosi potranno acquistare l’abbonamento per i posti non soggetti a prelazione. Chi si abbonerà nelle prime settimane sarà agevolato sotto il punto di vista economico.

PUBBLICITA

Ci sono delle novità, per questo la partenza della Campagna è stata posticipata. Fino allo scorso anno c’era la possibilità di caricare il titolo d’accesso stagionale sulla carta Millenovecento, questione che rimarrà invariata, o sul voucher elettronico. Da questa stagione per gli abbonamenti interi non sarà più necessario portare una foto tessera mentre, quest’ultima prassi, sarà ancora necessaria per gli abbonamenti in promozione. Altra novità anche sulla cedibilità del titolo. Sarà possibile prestare l’ingresso a una singola partita trasferendo il titolo tra due carte Millenovecento. Il cambio nominativo, inoltre, potrà essere effettuato anche tra tessere cartacee. Ma solo tra abbonamenti interi. Se un abbonato non potesse assistere a una gara, questo potrà cedere il proprio titolo a un’altra persona effettuando un cambio nominativo valido solo per quell’occasione.

Il 12 luglio, invece, l’evento si svilupperà in due ambienti. Un’area dedicata della Rinascente, dove i tifosi potranno incontrare i giocatori ricevendo autografi e scattando foto. I calciatori si alterneranno in quest’area mentre all’interno della struttura verranno privatamente svelate la prima e la seconda maglia da gioco per la prossima stagione. Nel corso dell’evento ci saranno anche molte altre sorprese”
.

IL GIORNALISTA MEDIASET PIETRO PINELLI PARLA DEL MERCATO  DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

THAILANDIA – FINALMENTE SALVI I 12 RAGAZZI E IL LORO COACH

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS