Seguici sui Social

Articolo copertina

La Lazio ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo: date e amichevoli programmate

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Auronzo di Cadore sede del ritiro estivo della Lazio
PUBBLICITA

Per l’undicesimo anno consecutivo la Lazio ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. I biancocelesti, dal 15 al 28 luglio, svolgeranno la prima parte della preparazione in Veneto.

La Lazio ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha già messo in programma quattro amichevoli: il 18 e il 20 i capitolini sfideranno squadre locali, il 25 e il 28 Triestina e Spal. La seconda parte del ritiro, come riporta Sky Sport, si svolgerà in Germania a Marienfeld dal 4 all’11 agosto. Anche in Germania sono state fissate delle amichevoli. La Lazio affronterà un triangolare con Hannover e Athletic Bilbao, e poi la super sfida con il Borussia Dortmund.

STEFAN RADU VERSO IL RINNOVO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

PEDULLA’ SULLE VOCI SU IMMOBILE E IL MILAN


Articolo copertina

Lazio, ritiro interrotto: a Formello testa alla Juve

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi

Era nell’aria da qualche giorno, ora è arrivata l’ufficialità: Lazio Torino non si giocherà. Interrotto pertanto il ritiro pre gara

La partenza del Torino è stata bloccata dalla Asl locale per il focolaio Covid che si è creato all’interno del gruppo squadra (8 giocatori, 2 componenti dello staff e 6 familiari). Pertanto il ritiro pre partita è stato annullato e nella serata di ieri i calciatori hanno fatto ritorno a casa. Oggi appuntamento a Formello per iniziare a preparare la sfida contro la Juventus, in programma sabato alle 18.00 allo Stadium. Tornando alla partita contro il Torino, considerato che la Lega non ha dato l’ok per il rinvio, allo stato attuale circola concretamente l’ipotesi del 3-0 a tavolino in favore dei biancocelesti. Di conseguenza è probabile che la squadra debba recarsi alle 18.30 (orario previsto per il fischio d’inizio) all’Olimpico per vedersi assegnare i 3 punti a tavolino.

Continua a leggere