Seguici sui Social

Articolo copertina

La Lazio ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo: date e amichevoli programmate

Pubblicato

il

Auronzo di Cadore sede del ritiro estivo della Lazio
PUBBLICITA

Per l’undicesimo anno consecutivo la Lazio ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. I biancocelesti, dal 15 al 28 luglio, svolgeranno la prima parte della preparazione in Veneto.

La Lazio ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha già messo in programma quattro amichevoli: il 18 e il 20 i capitolini sfideranno squadre locali, il 25 e il 28 Triestina e Spal. La seconda parte del ritiro, come riporta Sky Sport, si svolgerà in Germania a Marienfeld dal 4 all’11 agosto. Anche in Germania sono state fissate delle amichevoli. La Lazio affronterà un triangolare con Hannover e Athletic Bilbao, e poi la super sfida con il Borussia Dortmund.

STEFAN RADU VERSO IL RINNOVO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

PEDULLA’ SULLE VOCI SU IMMOBILE E IL MILAN


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti