venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani ufficializza l’appuntamento per la presentazione delle maglie

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani ufficializza l’appuntamento per la presentazione delle maglie.

A conferma di quanto già ampiamente anticipato ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Marco Canigiani ufficializza l’appuntamento per la presentazione delle maglie: “Giovedì sera ci sarà un doppio evento che si svolgerà nella splendida location della Rinascente di Via del Tritone. Tra le 21,00 e le 22,00 i tifosi potranno incontrare i calciatori per fotografie in un’area allestita all’interno dello store- Poi sulla terrazza del palazzo, in un evento privato, verranno svelate due maglie: la prima divisa da gioco e una delle due casacche away, poiché non ci saranno effettivamente una seconda e una terza maglia.

PUBBLICITA

In merito alle nuove divise, quest’anno siamo riusciti a tenere tutto segreto. Nessuna indiscrezione si è avvicinata alla realtà.

Abbiamo acquisito un nuovo punto vendita in piazza di Spagna, sta procedendo l’iter burocratico per effettuare i lavori e l’intento è rendere operativo lo store per l’inizio della stagione.

Domani ci saranno ulteriori novità sulla campagna abbonamenti. Potremo pubblicare tutte le informazioni di servizio e il giorno dopo partire con la vendita”.

DIACONALE DIFENDE CLUB E CALCIATORI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MAURICIO AVVISA LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS