giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Costacurta: “Più spazio ai giovani nei club. Le seconde squadre…”

COSTACURTA invoca a gran voce l’utilizzo dei giovani da parte delle squadre di club in modo tale da poterli far crescere ed essere pronti per il salto di qualità anche in Nazionale

COSTACURTA invoca a gran voce l’utilizzo dei giovani da parte delle squadre di club in modo tale da poter crescere e essere pronti per il salto di qualità anche in Nazionale.

PUBBLICITA

In un intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera l’ex difensore del Milan spiega tutte le ragioni per cui si dovrebbe attuare tale cambiamento radicale: “Se vogliamo imparare a crescere dobbiamo avere il coraggio di osare sui giovani. Il Portogallo ne è stato un esempio lampante.

Le malizie le impari in serie C e in B contro gente che a un ragazzino gliela fa sudare. Sono del parere che se facessimo crescere i nostri giovani, ci renderemmo contro di non essere affatto privi di talenti importanti”.

Il Vice Commissario conclude Seconde squadre? Le richieste erano 7-8, i posti due. La Juve vince da 7 anni ed è una club solido. Il Milan invece non ce l’ha fatta e non c’era più tempo per rimpiazzarlo. Non è un flop, ma un nuovo inizio”

DAL BRASILE ANCORA UN ANDERSON

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS