venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Dal Brasile ancora un Anderson

LAZIO CALCIO MERCATO Dal Brasile ancora un Anderson. E’ l’estate degli Anderson in casa biancoceleste. Dopo la cessione di Felipe Anderson al West Ham e l’arrivo dal Bari di Djavan Anderson la Lazio si appresta ad accogliere anche André Anderson dal Santos.

LAZIO CALCIO MERCATO Dal Brasile ancora un Anderson. Si tratta di un trequartista diciannovenne, soprannominato L’Artigliere per la confidenza che ha con il gol, nonostante non sia un attaccante puro. Un metro e settantanove per settantacinque chili. Nel 2016 dopo esser diventato capocannoniere della Coppa di Brasile Under 17 aveva attirato l’attenzione della Roma. Due anni più tardi è pronto a sbarcare nella Capitale però sponda Lazio. Ieri ha svolto le visite mediche in Paideia ma per vederlo in biancoceleste bisognerà aspettare qualche mese. Il contratto che lo lega al Santos scade a ottobre, dopodiché si libererà a costo zero e a novembre diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. A quanto riporta Il Corriere dello Sport Anderson potrebbe avere lo stesso destino di Luiz Felipe. A gennaio potrebbe andare in prestito alla Salernitana per poi vedere, nella prossima estate, se l’estate prossima sarà pronto al salto in Serie A.

PUBBLICITA

PER CONVINCERE BARI LOTITO PORTA AD ESEMPIO LA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

L’EX LAZIO PALOMBI INCORONATO IDOLO DI LECCE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS