martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Freund ds Salisburgo su Berisha: “La Lazio non ha avuto dubbi: l’ha convinto…”

Ecco un ritratto del nuovo acquisto della Lazio a centrocampo. Freund ds Salisburgo su Berisha si è espresso così.

Ai microfoni di Gazzetta.it Christoph Freund ds Salisburgo su Berisha ha detto questo: “È un centrocampista completo, è bravo tecnicamente e forte fisicamente. Può ricoprire diversi ruoli, è bravo sia in un centrocampo a tre che in un centrocampo a due. Può fare l’interno e il regista e può esser schierato anche più avanti, a sostegno degli attaccanti. È molto ambizioso e questo, a certi livelli, aiuta sicuramente. Inoltre è molto intelligente, parla perfettamente 4-5 lingue, ha imparato in fretta il tedesco che è una lingua difficile, il che dimostra che è un ragazzo con la testa sulle spalle. Sono convinto che si inserirà in fretta. C’erano diversi club su di lui, il merito del suo arrivo è di Tare. Gli ha dimostrato subito grande apprezzamento e il fatto che gli abbia parlato in albanese di certo ha aiutato. Appena si è fatta viva la Lazio non ha avuto dubbi. Sia per il prestigio del campionato italiano sia per il valore del club biancoceleste”.

PUBBLICITA

SINERGIE DI MERCATO

Interessanti le sue dichiarazioni per eventuali trattative future. Si parla in particolare di Caleta-Car e Schlager: “Sinceramente con Tare non abbiamo parlato di altri giocatori. Però mi ha detto che nella nostra rosa secondo lui ci sono profili interessanti. Forse in futuro potremmo aggiornarci. Nelle prossime finestre di mercato qualche operazione sarà possibile”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

PER MISTER INZAGHI VACANZE FINITE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS