sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste

UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste.

UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste. Si tratta di Alvaro Bizzarri vecchia conoscenza capitolina che vuole tentare un’ulteriore sfida nel campionato cadetto. La notizia del suo approdo era ben nota da diverso tempo, ora è diventata ufficiale ed è arrivata anche la conferma da parte della società rossonera.

PUBBLICITA

Il Foggia comunica l’acquisto del portiere argentino dichiarando: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Albano Benjamín Bizzarri. Portiere, classe ’77, argentino di Etruria, ha giocato in Argentina  con il Racing Avellaneda per quattro stagioni.

Dal ’99 al 2007 ha giocato in Spagna con il Real Madrid, Real Valladolid e Gimnàstic, e infine in Italia a Catania. Con  Lazio ha vinto una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia, Genoa, Chievo, Pescara e, nella scorsa stagione, e Udinese per un totale di 468 gare tra Campionato e Coppe.

Bizzarri, ha raggiunto la squadra  a Ronzone , ha firmato con il Foggia un contratto di una sola stagione”.

FINALE FRANCIA CROAZIA – I FRANCESI SUL TETTO DEL MONDO   

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS