Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Jessica Melena su Immobile: “Stiamo bene a Roma. Inzaghi per lui…”

Pubblicato

in

Ciro e Jessica Immobile


Intervenendo ai microfoni di gazzetta.it ecco le parole di Jessica Melena su Immobile. La moglie del biancoceleste ha parlato a cuore aperto del passato, presente e futuro del suo bomber.

Jessica Melena su Immobile: “Già mi manca, il ritiro è lungo ed è dura separarsi. Ballare insieme? Quello è il nostro gioco preferito. La sua stagione? La partita con la Svezia è stata la più brutta. Ho pianto per tre giorni perché vedevo la sofferenza nei suoi occhi e stavo male. Il Mondiale è il sogno di ogni bambino”.

E…

Inzaghi e Zeman sono stati i tecnici più importanti della sua carriera, certamente sì, ma anche . Ma ogni allenatore è fondamentale, quando le cose non vanno bene impari anche di più. La prossima stagione? Lui è pronto e noi facciamo il tifo per lui. A stiamo bene. La città è bellissima, i tifosi fantastici”.

QUALE FUTURO PER MINALA>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti