venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Cardone difende la Lazio: “Critiche fuori luogo”

LAZIO CALCIO MERCATO Cardone difende il club biancoceleste dalle critiche ricevute per il suo operato in ottica mercato.

LAZIO CALCIO MERCATO Cardone ai microfoni di Radiosei: “Strano che un tifoso biancoceleste o un ascoltatore di Radiosei possa criticare il mercato della Lazio. Ormai conosciamo come lavora il club di Lotito sul mercato e i tempi in cui opera. Mi sembra che, seppur con lentezza, alla fine la squadra va in campo e vince la Supercoppa con la Juventus. Trovo strano che chi segue la Lazio con passione non lo abbia ancora capito e non abbia imparato dal passato. Come del resto è strano ripetere sempre le stesse cose ogni anno. Veniamo da due stagioni da oltre 100 punti, con il miglior attacco del campionato nell’ultima stagione e un organico che ha dimostrato di valere il terzo posto. Per ora sono arrivati due giocatori importanti come Acerbi e Berisha. Non si può essere catastrofisti a metà luglio”.

PUBBLICITA

LIVE AURONZO PAROLO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE AURONZO GUERRIERI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS