giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Rafinha parla del suo futuro: “Mercato? Ora…”

Lazio calcio mercato Rafinha è stato accostato più volte al club biancoceleste qualora dovesse andar via Milinkovic

Lazio calcio mercato Rafinha al momento si trova nel Barcellona, dopo aver terminato l’esperienza all’Inter, il centrocampista spagnolo, si sarebbe aspettato un riscatto da parte dei nerazzurri, ma tutto ciò non è avvenuto, quindi è rientrato in Spagna. Ora però è in cerca di una sistemazione e la Lazio sembrava interessata al centrocampista.

PUBBLICITA

Le sue parole: “Attualmente non mi preoccupano le voci di mercato, preferisco che si occupino di questo i miei procuratori, io sono concentrato sul precampionato e voglio raggiungere una buona condizione fisica. Per un calciatore è importante avere minuti nelle gambe. Per il resto si vedrà, sono pronto a restare o a qualsiasi altra opzione mi si presenti. ” Futuro in Italia: “Se lo sapessi te lo direi. Non devo badare io a queste cose, ti posso dire che ho passato cinque mesi all’Inter e che mi sarebbe piaciuto rimanere ma ora sono un giocatore del Barcellona”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI CORREA, BADELJ E MILINKOVIC IN PAIDEIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS