mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Terminate le vacanze per Felipe Anderson: ora l’incontro con Lotito

LAZIO CALCIO MERCATO Terminate le vacanze per Felipe Anderson. Il giocatore biancoceleste ieri è rientrato nella capitale dopo il periodo di riposo trascorso in Brasile.

LAZIO CALCIO MERCATO Terminate le vacanze per Felipe Anderson. L’11 luglio si torna al lavoro. Il ritrovo è fissato per tutti al centro sportivo di Formello anche se le strade del giocatore e della Lazio sembra possano dividersi. Come riporta il Corriere dello Sport tra qualche giorno ci sarà l’incontro con Lotito. Il presidente, forse per l’ultima volta, proverà a convincerlo a rimanere. Compito arduo che il patron potrebbe risolvere offrendo un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, e assicurando al giocatore un allenatore che punti sul suo talento al 100%. Il club che maggiormente è interessato a Anderson è il West Ham ma la distanza tra domanda e offerta è molta. Lotito vuole 50 milioni mentre gli Hammers ne hanno offerti 35 più 7 di bonus. Ieri si è parlato anche dell’interesse di Monaco e Valencia ma l’obiettivo resta quello di rivolvere la situazione trovando una soluzione che accontenti tutti prima della partenza per il ritiro.

PUBBLICITA

NON SOLO ENTRATE, IN ARRIVO A ROMA L’AG. MATEJA KEZMAN

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

DECRETO LEGGE DIGNITA’: LA LAZIO CI RIMETTE UNA CIFRA COSPICUA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS