sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO – Non solo entrate, in arrivo a Roma Mateja Kezman

LAZIO CALCIO MERCATO Il mercato biancoceleste sta per avere un’impennata. Lunedì scorso il colloquio tra il ds Tare e Carnevali del Sassuolo, ieri la mossa di Acerbi. Ora è anche in arrivo a Roma l’ag. Mateja Kezman.

LAZIO CALCIO MERCATO

PUBBLICITA

Acerbi non si è presentato alle visite mediche del club emiliano in previsione del raduno di dopodomani allo stadio Enzo Ricci e in vista della partenza di domenica per il ritiro di Vipiteno. Il centrale è a Forte dei Marmi ma non in vacanza. Per lui solo allenamenti. Sul profilo Instagram ha postato tre video in cui sudava insieme al preparatore Simone Lorieri. I tifosi della Lazio hanno preso subito d’assedio la sua bacheca sollecitandolo all’arrivo a Formello. In realtà Acerbi ha detto sì, la distanza – circa due milioni – è con il Sassuolo che chiede 8 milioni più Cataldi. Lotito ne offre 6.

L’ARRIVO A ROMA DI KEZMAN

Come riportato da Il Messaggero, proseguono i contatti per l’attaccante. Domani o venerdì possibile incontro con l’ag. Mateja Kezman che fa da intermediario. Il giocatore ha già dato la sua parola alla Lazio, resta però la distanza con il Bruges che vuole 15 milioni. Il suo arrivo prevede l’addio di Caicedo in orbita Leeds. Chiaro però che la missione a Roma di Kezman lascia pensare che il tema centrale dell’incontro sia Milinkovic. Lotito però è stato chiaro: “La Lazio non svende”. La Juventus è avvisata.

DECRETO LEGGE DIGNITA’: LA LAZIO CI RIMETTE UNA CIFRA COSPICUA

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

RUSSIA 2018 – IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

LIVE NEWS