lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Leiva e Luis Alberto subito a lavoro pre stagionale

LAZIO SOCIAL Leiva e Luis Alberto subito a lavoro pre stagionale per farsi trovare pronti in vista del ritiro ad Auronzo di Cadore.

LAZIO SOCIAL Leiva e Luis Alberto subito a lavoro pre stagionale. I due giocatori non ne vogliono sapere di stare fermi, ogni occasione è buona per allenarsi e rimanere in piena forma fisica.

PUBBLICITA

Lo spagnolo ad esempio sta facendo qualsiasi cosa pur di recuperare dall’infortunio che lo ha costretto a rinunciare al finale di stagione. Il giocatore ha voluto condividere la sua preparazione atletica personale con i suoi fan sui social. Anche Lucas Leiva ha preso esempio dal compagno e ha condiviso la sua preparazione anche lui con i suoi follower scrivendo sulle foto da lui pubblicate: Una vita in movimento“.

I due si sono imposti due preparazioni atletiche differenti: mentre il primo si sta dedicando all’uso del TRX, lo spagnolo invece ha eseguito un percorso a ostacoli con l’aggiunta di una scaletta per migliorare la propria agilità. Due allenamenti differenti racchiusi in un unico obiettivo ossia la Champions League sfumata la scorsa stagione contro l’Inter.

 

IL PAPU GOMEZ PARLA DELL’ INTERESSE DELLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS