mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TRIESTINA Murgia nel post partita : “C’è dolore ma…”

LAZIO TRIESTINA Murgia nel post partita : “C’è dolore ma…”

LAZIO TRIESTINA Murgia nel post partita : “C’è dolore ma…”. Al termine del match tra i biancocelesti e i friulani, che ha visto trionfare la squadra di Simone Inzaghi per 3-0, incombe una nota negativa sul match ossia l’infortunio subito da Murgia.

PUBBLICITA

Il giocatore biancoceleste è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo, a causa di un problema fisico, che non gli ha permesso di proseguire regolarmente il match.

Il giocatore romano al termine del incontro si è esposto sul entità del suo infortunio, e ai microfoni di Lazio style Channel dichiara: “Sto bene è stata solo una brutto incidente, sicuramente domani già sto meglio. E’ chiaro che, con i duri allenamenti, le gambe non girano come uno vorrebbe, ma queste amichevoli servono perché il livello comincia ad alzarsi. Siamo soddisfatti, è un buon risultato e andiamo avanti.” Inoltre il classe 1996 ha anche parlato del sorteggio di domani: “Calendario Serie A? Pensiamo solo a noi, il cammino è lungo ed ogni partita sarà complicata. Affronteremo tutte sapendo di potercela giocare”. 

IN ARRIVO UN ATTACCANTE DAL RIVER 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS