PAIDEIA – Visite per Milinkovic, Correa e Badelj. Il serbo: “Se resto? Sono…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....

Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!

#Lazio #Olimpico #EmozioniBiancocelesti: Una notte per ricordare Vincenzo Paparelli...

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Questa mattina il Sergente si è presentato alle visite mediche in Paideia, insieme a lui i nuovi acquisti Correa e Badelj

Aggiornamento Paideia 09.50 – Milinkovic risponde ad un tifoso che gli ha chiesto la permanenza nella Capitale in questo modo: “Se resto? Certo, non lo vedi che sono qua”, ecco le sue parole di conforto per i molti tifosi che attendevano il centrocampista

Nonostante la paura dei tifosi dopo non aver visto il serbo nella giornata di ieri, Milinkovic questa mattina si è presentato regolarmente in Paideia per sostenere le visite mediche di rito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Arrivo intorno alle ore 8,30, travolto da tantissimi tifosi che gli hanno chiesto di rimanere alla Lazio, poi subito dentro, pronto per iniziare la nuova stagione. I neo acquisti invece erano arrivati circa mezz’ora prima. In questo momento stanno svolgendo le visite mediche. Correa è arrivato nella nottata, per lui tanti tifosi ad attenderlo all’aereoporto dove ha detto: “Sono felice”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI DAL BRASILE ARRIVA ANCORA UN ANDERSON

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 18:38 — Ultima alle 18:38