sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pavanello parla della nuova maglia: “Onorati di essere al fianco della Lazio”

A margine della serata l’ad della Macron Gianluca Pavanello parla della nuova maglia della Lazio ai microfoni dei cronisti presenti.

Pavanello parla della nuova maglia: “Per noi Macron è un onore essere da anni partner della Lazio. Ci auguriamo che la sinergia possa proseguire anche nei prossimi anni per continuare a sviluppare un prodotto dal quale possa trasparire la storia del club.

PUBBLICITA

Le collezioni devono essere ogni anno accattivanti. La Maglia Bandiera era stata riproposta in un momento particolare. La squadra veniva da una prima parte di stagione non esaltante ma poi, nei sei mesi successivi, il rendimento fu straordinario.

La maglia diede la spinta alla squadra per disputare un ottimo finale di stagione, culminato con il terzo posto finale. La Maglia Bandiera ebbe un grande successo. La divisa da gara andò a ruba, diventando oggetto di culto. Dopo insistenti richieste dei tifosi abbiamo ritenuto assieme alla Lazio di riproporre tale divisa dall’inizio della stagione”.

MONDIALI 2018: RICHIAMO DELLA FIFA ALLE EMITTENTI TELEVISIVE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO MAGLIE – LE PAROLE DI DIACONALE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS