SERIE B La Covisoc boccia l’iscrizione di tre squadre. Le domande di partecipazione di tre club al prossimo campionato cadetto non sono state ritenute idonee.
SERIE B La Covisoc boccia l’iscrizione di tre squadre. Avellino, Bari e Cesena, sono le società sotto esame. I tre club ora hanno tempo fino a lunedì 16 per fare ricorso, ricapitalizzare e mettersi in regola con i pagamenti arretrati di Irpef e degli stipendi dei calciatori. Al Bari, ad esempio, mancano 3 milioni per completare l’aumento di capitale. L’Avellino deve sbrigarsi se vuole completare la ricapitalizzazione. Per il Cesena invece è ancora più complicata. Il club emiliano si era iscritto anche senza l’accordo con l’Agenzia delle Entrate per la ristrutturazione del debito (circa 40 milioni dei 73 complessivi). Lunedì si esprimerà la Figc che effettuerà anche la graduatoria per i ripescaggi sia in B che in C.
CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS MANDA IN CRISI FIFA 19
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

