mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo alla Juventus manda in crisi Fifa 19

Il trasferimento dell’ex madridista Cristiano Ronaldo alla Juventus manda in crisi Fifa 19.

Cristiano Ronaldo alla Juventus manda in crisi Fifa 19. Tra la gente alla quale non è andato giù l’arrivo del portoghese alla squadra juventina c’è sicuramente gran parte del team che lavora al celebre videogame. Il campione portoghese è, per la seconda volta, il giocatore in copertina ma veste la camiseta del Real Madrid. In più nel trailer di lancio del gioco lo si vede esibirsi nell’iconica rovesciata proprio ai danni della Juventus, la sua nuova squadra.

PUBBLICITA

L’uscita del videogame è prevista per il 28 settembre quindi probabilmente gran parte del materiale promozionale è già stato preparato e ora bisognerà ricrearlo di nuovo. Poco male per la presenza del giocatore nella rosa ufficiale, basta una patch. Ciò che veramente potrebbe scompaginare i piani è la modalità Il Viaggio.

Il Viaggio può essere considerato il single player di Fifa. E’ una aggiunta introdotta due anni fa che ci vede protagonisti nei panni di Alex Hunter. Una giovane promessa del calcio inglese che tra contratti sbagliati, infortuni e peripezie, affronta una carriera ai vertici del calcio mondiale. Ogni risultato ci permette di portare avanti una storia che comporta anche alcuni semplici bivi narrativi. Componenti importanti de Il Viaggio sono però la presenza e il doppiaggio con le voci originali di alcuni calciatori come Henry, Griezmann e anche Cristiano Ronaldo.

MAGLIA LAZIO – LE PAROLE DI LOTITO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ANDERSON UFFICIALE AL WEST HAM

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS