giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Se partono Anderson e Milinkovic pronto Mister X

Se partono Anderson e Milinkovic pronto Mister X. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus rischia di scatenare un domino internazionale.

Se partono Anderson e Milinkovic pronto Mister X. In questo vortice madridista potrebbe finire infatti anche Sergej Milinkovic. Chiaro che il centrocampista biancoceleste non sarà il sostituto di CR7 ma è uno dei candidati a vestire la gloriosa camiseta dei blancos. Non è un mistero che il club spagnolo sia l’unico a potersi permettere di spendere le cifre che chiede Lotito. Il presidente della Lazio, come ricorda Il Messaggero, vuole 150 milioni. Difficile che la cifra di un eventuale accordo possa essere questa. Possibile invece che la Lazio possa incassare meno ma che riesca a mettere a segno quel colpo da sogno che Lotito vuole regalare ai suoi tifosi.

PUBBLICITA

Eh già, perché la vocina che da qualche giorno si è diffusa nelle ultime ore è diventata sempre più forte. La Lazio sta lavorando sotto traccia a un grande colpo di mercato. «Roba da far sgranare gli occhi», riferiscono i ben informati. L’acquisto però verrebbe perfezionato solo se partiranno contemporaneamente Anderson e Milinkovic. Nelle radio e sui social i tifosi hanno già cominciato a sognare. Tanti i nomi elencati: Fabregas, Ribery, Robben, solo per citarne alcuni. Impossibile dire chi sarà. Quella vocina ha riferito solo che si tratta di un giocatore forte, esperto e con qualche anno sulle spalle. Il ruolo dovrebbe essere centrocampista. Molto più di un colpo alla Klose o alla Leiva e non certo una scommessa alla Nani.

L’EX PETRELLI INVITA I TIFOSI BIANCOCELESTI A STARE VICINI ALLA SQUADRA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CALCIOMERCATO – CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS

LIVE NEWS