venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SOCIETA’ SPORTIVA LAZIO Si è riunito il Consiglio con il dimissionario Buccioni

Presso la prestigiosa location dell’Hotel La Griffe, il Consiglio Generale della Società Sportiva Lazio si è riunitosi il giorno 10 luglio 2018. Il momento è stato buono per fare un bilancio sulla stagione sportiva. Soprattutto però è stato il momento delle riflessioni sulle motivazioni alla base della decisione del Presidente Generale Antonio Buccioni di rassegnare le proprie dimissioni.

Nel Consiglio della Società Sportiva Lazio c’è stato il momento di ripercorrere la stagione sportiva 2017/2018. Il Sodalizio, nel solco dell’insegnamento dei Fondatori,  ha ampliato il numero di atleti e la varietà di discipline praticate. Da ultime sono state ammesse le sezioni Tae Kwon Do e Krav Maga e Gianni Barberi ha rilevato la presidenza della sezione Darts. Inoltre sono stati conseguiti titoli nazionali ed internazionali nelle diverse categorie.

PUBBLICITA

LE SPIEGAZIONI DI BUCCIONI SULLE DIMISSIONI

Il Presidente Generale ha voluto sottolineare come la propria decisione di rimettere il mandato nascesse dalle constatate difficoltà ad operare in un contesto di reale sinergia con le istituzioni e quindi a dispiegare tutte le sue potenzialità di crescita umana e sportiva di atleti, tecnici e dirigenti biancocelesti.
In esito ad un ampio e approfondito dibattito il Consiglio Generale ha respinto le dimissioni del Presidente Buccioni. Questi, nel ringraziare e riservandosi le opportune valutazioni, ha designato il Vice Presidente Generale Vicario Federico Eichberg e il Segretario Generale Angelo Franzè a promuovere e coordinare gli “Stati Generali della Società Sportiva Lazio” da tenersi nel mese di ottobre, momento in cui tutte le componenti del mondo biancocelesti possano sviscerare le problematiche e delineare un percorso di crescita comune del movimento.
Particolarmente riuscita la coreografia proiettata sul maestoso campanile della adiacente chiesa anglicana , che ha illuminato la notte di romani e turisti curiosi.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

FELIPE ANDERSON LASCIA FORMELLO E SALUTA TUTTI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS