venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

A1 Incidente all’altezza di San Cesareo: morti due giovani romani

A1 uscita San Cesareo

PUBBLICITA

A1 Incidente all’altezza di San Cesareo: morti due giovani romani.

A1 Incidente all’altezza di San Cesareo. Il sinistro è costato la vita a due giovani romani, di ritorno a casa da una vacanza a Sorrento. I due, coppia di fidanzati, sono rimasti vittime del tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada Napoli-Roma. Francesco Maresca ed Anna Donzetti, questi i loro nomi, entrambi originari della Capitale, sono deceduti dopo che la loro auto è stata colpita da una vettura che la seguiva. Nulla da fare per i due, dei quali i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto che constatare il decesso.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale, avvenuto intorno alle 17:00 di ieri nei pressi di San Cesareo (chilometro 577,400), in direzione della Capitale. Secondo le ricostruzioni agenti della Polizia Stradale, Sottosezione Roma Sud, la Citroen C1 condotta da Francesco Maresca si sarebbe fermata nella corsia centrale dell’autostrada a causa di un guasto. Il giovane sarebbe dunque sceso dalla stessa, non si sa se per mettere il triangolo o spingerla in corsia di emergenza. Anna Donzelli si sarebbe invece spostata dal lato passeggero al posto di guida.

La Seat Leon, che in quel momento sopraggiungeva da dietro, non è riuscita a evitare l’impatto con la Citroen ferma in corsia centrale. Un impatto violento, che ha fatto sbalzare in aria i due fidanzati per diversi metri. Ferito gravemente anche il conducente della vettura che li ha colpiti. L’uomo è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco e trasportato in codice rosso in ospedale dall’ambulanza del 118.

L’incidente ha causato pesanti disagi alla viabilità, con code chilometriche in entrambi i sensi di marcia, anche per via dei curiosi. La circolazione sull’A1 è ripresa totalmente solo dalle 19:00, mentre il personale di Autostrade per l’Italia ha distribuito acqua agli automobilisti in coda.

LEGGI ANCHE LA GUIDA TV PER STASERA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS