Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

Algerino semina il panico sul litorale di Ladispoli




Nel week end sul litorale laziale si sono verificati furti in spiaggia. Un algerino semina il panico sul litorale di Ladispoli tra lo sconcerto dei bagnanti

Algerino semina il panico sul litorale di Ladispoli aggirandosi tra gli ombrelloni e rubando oggetti preziosi dei bagnanti. Tutto ciò è accaduto nel fine settimana, quando il 35enne africano è stato sorpreso a rubare uno zaino. Fortunatamente il bagnante si è accorto del fatto e ha prontamente avvisato le forze dell’ordine. Nonostante vani tentativi di dileguarsi dai carabinieri, il ladro è stato fermato e arrestato. Senza fissa dimora, verrà condannato con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

SEGUICI SU FACEBOOK, LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA

ILARY BLASI LASCIA LE IENE. LEGGI IL PERCHE’

La Cronaca di Roma @ 2018