Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lazio, Lotito Regina: ci siamo. Il costo dell’operazione fa infuriare i tifosi

Scorri per leggere ↓
Pubblicità

L’attuale presidente della Lazio Claudio Lotito è fortemente intenzionato ad acquistare la Reggina, club militante in Serie D. Battuta la concorrenza dell’imprenditore Rizzetta, il patron romano ha strada libera per l’acquisizione del club calabrese. Le ultime indiscrezioni avevano parlato di un affare da 2 milioni di euro complessivi. Tuttavia, la trattativa potrebbe interessare molti milioni in più.

Infatti, come riportato a Radio Laziale, durante il servizio “Lazio Social Club”, da Alberto Abbate, nelle prossime ore dovrebbe arrivare il closing decisivo per la nuova proprietà della Reggina. Il costo dell’operazione non dovrebbe essere “solo” di 2 milioni di euro, come annunciato dai principali giornali italiani, ma di 4,5 milioni. I tifosi della Lazio sono furiosi e recriminano all’imprenditore romano la sua gestione economica.

Alla società biancoceleste servono circa 20 milioni di euro per poter sbloccare il mercato. Da qui nasce l’ira dei fan. Secondo loro, spendere 4,5 milioni per il possedimento di un’altra società calcistica, senza investire sulla principale, è un principio logico senza senso.

Pubblicità