Seguici sui Social



News

Coppa Italia senza nessuno sponsor – I dettagli della vicenda

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Il trofeo nazionale potrebbe rimanere orfano, dopo l’abbandono di che era lo sponsor da vent’anni anche un altro ha fatto retromarcia

COPPA ITALIA Il trofeo nazionale potrebbe rimanere orfano, dopo l’abbandono di Tim che era lo sponsor da vent’anni anche un altro ha fatto retromarcia. Si tratta di che dopo aver dato il suo consenso affinché si concludesse l’affare ha deciso di ritirarsi.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli Ad Battisti e Iacono rispettivamente delle e di Trenitalia ha comunicato definitivamente a di non aver alcuna intenzione di iniziare la partnership con il trofeo nazionale.

Nonostante è stato specificato chiaramente che non è stato firmato alcun contratto tra le parti, la Lega sembrerebbe voler procedere per vie legali, anche se un piano B aleggia nella sede federale.

                                                          ACERBI RACCONTA

                                                     SEGUICI SU FACEBOOK 


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio problema Luiz Felipe: in Germania per un controllo alla caviglia

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

Lazio problema Luiz Felipe – Il brasiliano potrebbe saltare non solo la sfida di ma anche quella contro il Sassuolo

Lazio problema Luiz Felipe, per lui potrebbero esserci problemi alla caviglia che gli impedirebbero di giocare diverse partite. Dopo le ultime buone notizie ne arriva una che non mette di buono umore l’ambiente Lazio. Il brasiliano dopo le convincenti prove contro Parma e Roma è volato il Germania per effettuare un controllo alla caviglia che ormai lo tormenta da inizio stagione. Proprio contro la Roma ha giocato la sua 100ima partita con la maglia della Lazio, sarebbero potute essere di più se non avesse sempre qualche problema fisico che lo tormenta. Ed è proprio questo che preoccupa, il brasiliano aveva il controllo in Germania programmato già per l’inizio di gennaio ma a causa dei moltissimi impegni della squadra ha dovuto rimandare ma questa volta non ce l’ha fatta a resistere ed è partito. Non avrebbe giocato contro il Parma in Coppa Italia e quindi ha deciso di approfittarne, ora però, resta da capire se il problema lo costringerà a saltare la sfida contro il Sassuolo e la prima del ritorno contro l’Atalanta.

Lazio Reina: “La vittoria? Nessuno puntava su di noi”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti