martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coppa Italia senza nessuno sponsor – I dettagli della vicenda

COPPA ITALIA Il trofeo nazionale potrebbe rimanere orfano, dopo l’abbandono di Tim che era lo sponsor da vent’anni anche un altro ha fatto retromarcia

COPPA ITALIA Il trofeo nazionale potrebbe rimanere orfano, dopo l’abbandono di Tim che era lo sponsor da vent’anni anche un altro ha fatto retromarcia. Si tratta di Trenitalia che dopo aver dato il suo consenso affinché si concludesse l’affare ha deciso di ritirarsi.

PUBBLICITA

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli Ad Battisti e Iacono rispettivamente delle Ferrovie dello Stato e di Trenitalia ha comunicato definitivamente a Miccicchè di non aver alcuna intenzione di iniziare la partnership con il trofeo nazionale.

Nonostante è stato specificato chiaramente che non è stato firmato alcun contratto tra le parti, la Lega sembrerebbe voler procedere per vie legali, anche se un piano B aleggia nella sede federale.

                                                          ACERBI RACCONTA

                                                     SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS