Seguici sui Social



News

JUVENTUS LAZIO Marusic: “Abbiamo provato a colpirli però…”

Avatar

Pubblicato

il

Adam Marusic terzino della Lazio
PUBBLICITA



Dopo Juventus Lazio Marusic ha analizzato la gara dei suoi compagni considerata anche la forza dell’avversario.

Nel post gara di Juventus Lazio Marusic ha parlato così a Lazio Style Channel: “Loro sono molto forti e anche in panchina hanno tanti giocatori bravi. I nostri primi 30 minuti sono stati buoni poi loro sono fortissimi e hanno vinto con merito. Non è facile colpirli in difesa ci abbiamo provato ma era difficile giocarci contro. Con Napoli e  Juve le partite sono state buone ma il risultato no. Ora con il Frosinone davanti al nostro pubblico dobbiamo prendere punti. Ronaldo è fortissimo, il migliore al mondo secondo me. Anche Mandzukic è stato molto bravo: è difficile affrontarli”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LULIC MASTICA AMARO PER LA SCONFITTA>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA Tanti auguri a Gabriele Pin

Avatar

Pubblicato

il

Rubrica la nostra storia di Laziochannel

Gabriele Pin nasce a Vittorio Veneto (TV) il 21 gennaio 1962. Ruolo centrocampista. Nel corso della carriera ha ricoperto i ruoli di mediano e regista arretrato sistemato davanti alla difesa.

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, esordisce in prima squadra nel campionato di Serie A 1979-1980. Dal 1981 viene ceduto in Serie C1 per acquisire esperienza. Gioca per una stagione nella Sanremese e per una nel Forlì. Quindi passa in comproprietà al Parma. Conquista la promozione in Serie B, categoria dove esordisce la stagione dopo. Nel 1985 rientra alla Juventus. Impiegato come alternativa a centrocampo disputa anche la partita di Coppa Intercontinentale e trova spazio nelle coppe europee.

Nel 1986 viene acquistato dalla Lazio. In maglia biancoceleste resta 6 stagioni. prima di passare al Parma. È uno dei giocatori che hanno salvato la Lazio dalla Serie C nel campionato 1986/87. Stagione caratterizzata dalla penalizzazione di nove punti. Durante la carriera colleziona anche una presenza nella Lega Nazionale Serie A. Smesso di giocare intraprende la carriera di allenatore. Allena, come secondo di Cesare Prandelli, nella Roma, nella Fiorentina e nella Nazionale Italiana. Da dicembre 2018 è viceallenatore del Genoa guidato da Cesare Prandelli.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti