venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI CONFERENZA Ancelotti:”Sarà una partita bella e difficile. La Lazio…”

LAZIO NAPOLI CONFERENZA Ancelotti. Il nuovo tecnico dei partenopei ha parlato alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra gli azzurri e la Lazio di Inzaghi.

LAZIO NAPOLI Conferenza Ancelotti

PUBBLICITA

“Sono molto emozionato e contento. Questa vigilia è caratterizzata dalla tragedia di Genova, che ha inciso sull’umore di tutta Italia. Personalmente sono felice”.

Difficoltà?

“Ci sono difficoltà quando si cerca di cambiare qualcosa, è necessario tempo. Quando le cose non vanno bene è facile cambiare. Non ho mai parlato di stravolgimenti. Chi ha visto le nostre partite lo ha notato. Penso che domani il Napoli farà una partita di alto livello”.

Formazione anti-Lazio?

“Ho ancora dubbi sulla formazione di domani, tanti giocatori meritano di giocare. Ma è una cosa positiva. Il sistema non cambia, cambia l’interpretazione. Nell’ultima partita è mancato l’equilibrio, abbiamo lavorato molto su quello”. 

Tifosi e obiettivi

“Vincere aiuta a vincere, l’animo umano tende a tenersi addosso più le delusioni. Questa è una tifoseria che aspetta di portare a casa qualcosa. Uno dei motivi per cui ho scelto Napoli è per la città: qui c’è passione ed entusiasmo. Quello che mi darebbe più soddisfazione è far rendere al meglio questa squadra. Obiettivo? Vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni”.

Mercato?

“Questa è una squadra che aveva un gruppo sano e buone qualità individuali, non top. Si è parlato tanto di mercato ma non c’era l’esigenza di stravolgere questo gruppo. La pretesa che ho fatto era di non vendere i giocatori importanti, è stato fatto con sacrificio. Gli obiettivi che c’eravamo prefissati sono stati raggiunti. Voto mercato Napoli? Non lo voglio dare ma è in linea con le pretese. Il giudizio lo dà il campo e da domani inizia a parlare. Ospina? Trasferimento ancora non ufficializzato”.

Chi in attacco domani?

“Le caratteristiche dell’attaccante centrale sono identiche, sia che giochi Milik, sia che giochi Mertens. Cambiano solo le caratteristiche individuali”.

La Lazio?

“E’ una squadra organizzata, con gioco diretto e giocatori prestanti e veloci. Sarà una bella partita, entrambe le squadre giocheranno a ritmi alti. Partita difficile sotto certi aspetti. Sono contento sia che finisce il mercato, sia che inizia il campionato”.

INTANTO LA LAZIO UFFICIALIZZA L’ACCORDO PER LO SPONSOR>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS