giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPONSOR UFFICIALE L’accordo tra Lazio e MarathonBet. Il comunicato

SPONSOR UFFICIALE L’accordo tra Lazio e MarathonBet. E’ da poco apparso infatti il comunicato che sancisce il legame tra il club biancoceleste e la società di betting russa. I dettagli.

SPONSOR UFFICIALE L’accordo tra Lazio e MarathonBet. Il comunicato del club biancoceleste: La S.S. Lazio e Marathonbet, società russa che approda per la prima volta in Italia, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018, nel rispetto delle norme vigenti. Il logo di Marathonbet sarà presente sulle maglie della Prima Squadra in occasione delle gare disputate dalla S.S. Lazio nelle competizioni nazionali ed internazionali. Il brand di Marathonbet sarà presente allo stadio Olimpico sui led ed i maxischermi, così come sui backdrop e altri materiali di comunicazione”.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEL CEO DI MARATHONBET

Natalia Zavodnik, CEO di Marathonbet: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con uno dei club italiani più importanti, la S.S Lazio, che ha una fama consolidata, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Lavorare con un club con una storia così illustre come quella della S.S Lazio sottolinea la nostra intenzione di continuare la nostra crescita nel mercato italiano e non solo, e non vediamo l’ora di assistere al percorso del club, sia a livello nazionale che in Europa in questa stagione“.

LE PAROLE DI CANIGIANI

Le parole del responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani: “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di partnership con un marchio internazionale come Marathonbet. S.S. Lazio e Marathonbet sono due realtà accomunate dal desiderio di crescita e di affermazione nei rispettivi settori. Ci auguriamo che questa unione porti entrambe ad un futuro ricco di soddisfazioni a livello nazionale e internazionale”.

INTANTO D’AMICO CONSIGLIA LA LAZIO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS