martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Giuliano Fiorini, il ricordo di un guerriero…

LAZIO SOCIAL Giuliano Fiorini, il ricordo di un guerriero…

LAZIO SOCIAL Giuliano Fiorini, il ricordo di un guerriero… A tredici anni dalla sua scomparsa, la Lazio rende omaggio a Giuliano Fiorini che, nonostante abbia giocato solo per due stagioni con la maglia biancoceleste, è entrato nei cuori dei tifosi.

PUBBLICITA

L’ex giocatore modenese entrò nella storia biancoceleste grazie al gol che permise alla squadra di Fascetti, di poter raggiungere lo spareggio finale di Napoli. La società biancoceleste tramite il profilo ufficiale di Instagram omaggia il suo eroe:Capelli al vento e calzettoni abbassati. Un guerriero sul campo, un’icona immortale nelle memorie biancocelesti. Giuliano resterà per sempre nei nostri cuori”

“Era Lazio-Vicenza e Giuliano Fiorini siglò il gol che permise alla squadra allenata da Eugenio Fascetti di raggiungere agli spareggi di Napoli. In un attimo, un gruppo di volenterosi e gagliardi uomini divenne leggenda. L’eroe di quella storia vestiva la casacca numero 11. Il più cordiale omaggio ad un grande uomo da parte di tutta la società capitolina”.

                                         MARCHETTI RIPENSA ALLA LAZIO

                                             SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS