PUBBLICITA

Lotito su plusvalenze e fair play finanziario: “La Lazio…”

LAZIO NEWS

Lotito su plusvalenze e fair play finanziario. Il presidente della Lazio h dato la sua opinione sul lato economico del calcio, come riportato dal portale agi.it.

Lotito su plusvalenze e fair play finanziario: “Ben venga tutto ciò che porta a trasparenza, per evitare il doping amministrativo e plusvalenze enormi. Chi ha più soldi da spendere è libero di acquistare chi vuole. Il problema però è a monte: le plusvalenze devono essere reali, senza compensazioni. Deve essere tutto controllato. Il problema esiste quando si vende a un prezzo alto, ad un valore non vero, con raggiri e compensazioni che non valgono nulla. Se una società valuta la vendita di un giocatore a 100 milioni, facendo cassa per il Fair Play Finanziario, ma dalla società acquirente riceve 50 milioni più la contropartita di un giocatore scarso che non vale i restanti 50, allora c’è qualcosa che non quadra”.

“LA LAZIO NELL’ULTIMO SEMESTRE…”

“Io lo spero e sono positivo, ci devono essere canoni uguali per tutti e massima trasparenza. L’importante è che non vengano modificati i risultati sportivi, ma su questo argomento, prendo fiducia dalla Premier League e dalla vittoria dello sconosciuto Leicester di Ranieri due anni fa. Dal canto mio, la Lazio ha sempre cercato un equilibrio economico, ho risanato debiti per 550 milioni di euro, e nell’ultimo semestre ho ricavato un utile di 48 milioni e mezzo”.

INTANTO CAICEDO RICHIESTO IN SPAGNA>>>LEGGI QUI


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA