Luca Crecco malato di Lazio. E su Milinkovic svela…

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Furia: Arbitro Protagonista di un Altro Scontro Infinito

La Lazio non è solo una squadra, è un'eterna...

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...
PUBBLICITA

Luca Crecco malato di Lazio. L’ex biancoceleste parla della sua nuova avventura a Pescara e dell’addio alla Lazio.

Luca Crecco malato di Lazio. Intervistato ai microfoni di RMC Sport il centrocampista ha dichiarato: “Fin da bambino ho sempre tifato Lazio, separarmi dai biancocelesti non è stato facile. Sono felice di essere arrivato in una piazza importante come Pescara. Il campionato di Serie B è tosto, ma siamo pronti. Tornando alla Lazio, il vero segreto del gruppo è Inzaghi. Lo conosco da anni. È una bella persona oltre che un grande professionista. Dopo le due sconfitte conoscendoli bene posso tranquillamente dire che con il Frosinone daranno il massimo. Milinkovic? È legatissimo alla Lazio. Le sue doti calcistiche sono impressionati e nonostante un avvio di stagione un po’ sottotono riuscirà a confermarsi”.

PRIMAVERA TIM CUP: LAZIO ALL’ESORDIO CONTRO I SICILIANI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CRESPO SUL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE