Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Luca Crecco malato di Lazio. E su Milinkovic svela…

Pubblicato

in

Luca Crecco terzino della Lazio


Luca Crecco malato di Lazio. L’ex biancoceleste parla della sua nuova avventura a e dell’addio alla Lazio.

Luca Crecco malato di Lazio. Intervistato ai microfoni di RMC Sport il centrocampista ha dichiarato: “Fin da bambino ho sempre tifato Lazio, separarmi dai biancocelesti non è stato facile. Sono felice di essere arrivato in una piazza importante come Pescara. Il campionato di Serie B è tosto, ma siamo pronti. Tornando alla Lazio, il vero segreto del gruppo è Inzaghi. Lo conosco da anni. È una bella persona oltre che un grande professionista. Dopo le due sconfitte conoscendoli bene posso tranquillamente dire che con il Frosinone daranno il massimo. ? È legatissimo alla Lazio. Le sue doti calcistiche sono impressionati e nonostante un avvio di stagione un po’ sottotono riuscirà a confermarsi”.

PRIMAVERA TIM CUP: LAZIO ALL’ESORDIO CONTRO I SICILIANI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CRESPO SUL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti