Seguici sui Social

News

Mihajlovic Sporting Lisbona il caso arriva al Tas di Losanna

Pubblicato

il

Sinisa Mihajlovic allenatore del Torino
PUBBLICITA

Mihajlovic Sporting Lisbona il caso arriva al Tas di Losanna. Il tecnico serbo racconta la sua particolare esperienza con i portoghesi, rapporto che in queste settimane ha la sua coda legale.

Mihajlovic Sporting Lisbona il caso arriva al Tas di Losanna. Questo quanto dichiarato dall’allenatore ai microfoni di La Gazzetta dello Sport: “Avevo accettato con grande entusiasmo, come sempre quando inizio una nuova esperienza professionale, l’offerta dello Sporting Lisbona. Ma proprio perché stavolta si trattava di andare all’estero in un campionato prestigioso ma nuovo, durante la trattativa avevo preso informazioni e precauzioni. Mai mi sarei aspettato che invece di andare in panchina mi sarei ritrovato in un’aula di tribunale a far valere i miei diritti calpestati”.

Poi continua: “Confermo di essere stato licenziato senza giusta causa dallo Sporting pochi giorni prima dell’inizio del contratto che mi avrebbe legato per le prossime tre stagioni. Io e il mio staff abbiamo dato mandato allo studio del nostro legale, l’ex dirigente della Fifa Paolo Lombardi, di procedere davanti al TAS di Losanna per ottenere il risarcimento contrattualmente previsto in caso di esonero. Ieri sono state presentate tutte le carte ed è iniziato l’iter”.

E adesso? Sinisa è un allenatore libero: “Aspetto, non posso fare altro. È stata una estate lunga. Troppo per i miei gusti. Non mi era mai accaduto in 30 anni di carriera da calciatore e allenatore di assistere ad un comportamento simile”.

NAPOLI – MILAN: RIMONTA INCREDIBILE DEI PARTENOPEI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA CRONACA DI JUVENTUS – LAZIO


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti