giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mihajlovic Sporting Lisbona il caso arriva al Tas di Losanna

Mihajlovic Sporting Lisbona il caso arriva al Tas di Losanna. Il tecnico serbo racconta la sua particolare esperienza con i portoghesi, rapporto che in queste settimane ha la sua coda legale.

Mihajlovic Sporting Lisbona il caso arriva al Tas di Losanna. Questo quanto dichiarato dall’allenatore ai microfoni di La Gazzetta dello Sport: “Avevo accettato con grande entusiasmo, come sempre quando inizio una nuova esperienza professionale, l’offerta dello Sporting Lisbona. Ma proprio perché stavolta si trattava di andare all’estero in un campionato prestigioso ma nuovo, durante la trattativa avevo preso informazioni e precauzioni. Mai mi sarei aspettato che invece di andare in panchina mi sarei ritrovato in un’aula di tribunale a far valere i miei diritti calpestati”.

PUBBLICITA

Poi continua: “Confermo di essere stato licenziato senza giusta causa dallo Sporting pochi giorni prima dell’inizio del contratto che mi avrebbe legato per le prossime tre stagioni. Io e il mio staff abbiamo dato mandato allo studio del nostro legale, l’ex dirigente della Fifa Paolo Lombardi, di procedere davanti al TAS di Losanna per ottenere il risarcimento contrattualmente previsto in caso di esonero. Ieri sono state presentate tutte le carte ed è iniziato l’iter”.

E adesso? Sinisa è un allenatore libero: “Aspetto, non posso fare altro. È stata una estate lunga. Troppo per i miei gusti. Non mi era mai accaduto in 30 anni di carriera da calciatore e allenatore di assistere ad un comportamento simile”.

NAPOLI – MILAN: RIMONTA INCREDIBILE DEI PARTENOPEI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA CRONACA DI JUVENTUS – LAZIO

LIVE NEWS