mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

APOLLON Schembri non teme la Lazio: “Squadra di altissimo livello, ma…”

APOLLON Schembri non teme la Lazio. L’attaccante dei ciprioti è carico in vista del match di domani in EL contro i biancocelesti.

APOLLON Schembri non teme la Lazio. Ci siamo: ancora 24 ore e poi Lazio e Apollon Limassol scenderanno sul campo dell’Olimpico nella prima gara del gruppo H di Europa League. Una partita che, vista la difficoltà del girone, sarà importantissima per entrambe le squadre. Per gli uomini di Inzaghi, che ci tengono a bagnare l’esordio internazionale davanti al proprio pubblico con una vittoria. Ma anche alla banda di Augousti le motivazioni non mancano. Queste infatti le dichiarazioni dell’attaccante Andre Schembri, intervistato al ‘Cyprus Mail’: “La partita di giovedì contro la Lazio ci farà capire quanto possiamo progredire nella competizione“.

PUBBLICITA

Anche se – continua poi – ci siamo ritrovati in un girone difficile con squadre di livello altissimo, tutto è possibile nel calcio. L’anno scorso siamo riusciti a ottenere buoni risultati lontano da casa contro club simili“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS