venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Domizzi elogia la Lazio : “I biancocelesti sono straordinari, in particolare…”

DOMIZZI ELOGIA LA LAZIO L’ex difensore friulano nonché tifoso biancoceleste parla della sfida di quest’oggi tra l’Udinese e la Lazio che andrà in scena alle ore 19 alla Dacia Arena

DOMIZZI ELOGIA LA LAZIO L’ex difensore friulano nonché tifoso biancoceleste parla della sfida di quest’oggi tra l’Udinese e la Lazio che andrà in scena alle ore 19 alla Dacia Arena.

PUBBLICITA

Ai microfoni di Fantagazzetta in occasione della sfida di questo pomeriggio esprime il suo pensiero Maurizio Domizzi attuale difensore del Venezia il quale dichiara quanto segue: “Più che per colpa del calendario, la Lazio è stata lenta a inizio campionato per delle evidenti difficoltà fisiche. Anche con Frosinone ed Empoli ha fatto fatica. Ora si è svegliata e si sta preparando bene al derby. L’Udinese mi sembra molto migliorata rispetto agli ultimi anni difficili. Non mi aspetto tecnica alla Dacia Arena, ma entrambe vorranno vincere e sarà sfida aperta”. Il giocatore dei biancocelesti che mi fa impazzire più di tutti è Lucas Leiva un giocatore strepitoso a mio modo di vedere, per il suo modo di esprimere il suo gioco in campo”.

“E’ un attaccante con caratteristiche fisiche e tecniche importanti. Chi mi piace dei friulani? De Paul sicuramente, altri non saprei visto che ho avuto modo di seguire l’Udinese. Si vedeva che aveva qualità nelle corde, e ora che sta trovando continuità sta facendo vedere la sua qualità. La continuità è determinante per i giocatori di fantasia come lui. Da Udine poi mi hanno parlato molto bene del nuovo acquisto Teodorczyk. Si sta ancora ambientando in Italia e sta un po’ faticando, ma è il classico attaccante che può far fare il salto di qualità a una rosa come quella dell’Udinese”.

  BIGLIETTI LAZIO FIORENTINA AL VIA LA VENDITA DEI TAGLIANDI DELLA PARTITA

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS