martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMPOLI LAZIO Inzaghi: “Dobbiamo migliorare nella gestione. Le condizioni di Radu e Leiva?…”

EMPOLI LAZIO Inzaghi ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della sofferta vittoria esterna della Lazio al Castellani. E’ il secondo 1-0 consecutivo per i biancocelesti dopo quello rifilato al Frosinone.

EMPOLI LAZIO Inzaghi a Lazio Style Radio: “Gli acciaccati? Penso che Radu abbia avuto un problema muscolare, mentre per Leiva si tratti solo di crampi. Sapevamo delle insidie di questa partita. Nel primo tempo avremmo dovuto far meglio, sicuramente. Nel secondo tempo siamo entrati meglio, ma una volta raggiunto il vantaggio saremmo dovuti essere più bravi nella gestione. Dovevamo chiudere la partita, il calcio non ti perdona. Stavolta ci è andata bene, in futuro chissà. Avevamo bisogno di queste due vittorie dopo l’inizio in salita. Non dobbiamo fermarci, analizzeremo ciò che non è andato, per poi ripartire subito da giovedì per l’esordio in Europa League. Turnover in Europa? Cercherò di mettere in campo la formazione migliore. Valuteremo bene tutto, sia chi ha giocato sia chi siede in panchina e ha tanta voglia di giocare. Correa? Ero in dubbio se farlo partire dall’inizio. Sta molto bene, si è integrato. L’ho voluto a tutti i costi e secondo me ci darà soddisfazioni. Mi spiace per il palo, mi dispiace anche che giovedì non ci sia perchè squalificato. Sono felice comunque per come si è ambientato qui”.

PUBBLICITA

 

LEGGI LE PAGELLE DI LAZIOCHANNEL DI EMPOLI-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS