LAZIO-APOLLON AMBROSINI L’ex giocatore milanista, attuale opinionista Sky dice la sua riguardo il girone di Europa League della Lazio che dovrà affrontare a partire da questa sera
LAZIO-APOLLON AMBROSINI L’ex giocatore milanista, attuale opinionista Sky dice la sua riguardo il girone di Europa League della Lazio che dovrà affrontare a partire da questa sera. Manca pochissimo alla sfida tra Lazio e Apollon che aprirà la fase a gironi Europa League, e la Lazio vuole subito iniziare alla grande questa competizione.
In occasione della partita ha parlato negli studi Sky l’ex milanista Massimo Ambrosini, il quale a riguardo commenta quanto segue: “Il girone della squadra di Inzaghi è insidioso, secondo me cominciare con l’Apollon permetterebbe ai biancocelesti di partire bene. E’un avversario ideale”.
“Dal punto di vista mentale hanno faticato i biancocelesti, a partire dal finale di campionato della scorsa stagione.Potrebbe interessarti
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
PAYET: “AVANTI MARSIGLIA, RIPROVIAMOCI”

