LAZIO-APOLLON TARE Il Ds biancoceleste a poche ore dalla partita tra Lazio e Apollon dice la sua sulla squadra e non solo
LAZIO-APOLLON TARE Il Ds biancoceleste a poche ore dalla partita tra Lazio e Apollon dice la sua sulla squadra e non solo. Mancano pochi minuti alla sfida che apre la fase a gironi di Europa League, la Lazio vorrà subito mettersi in mostra e conquistare i tre punti.
In occasione della sfida dello stadio Olimpico, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il ds Igli Tare il quale dichiara quanto segue: “Vedendo l’esperienza che abbiamo avuto l’anno scorso con gli infortuni di alcuni giocatori fondamentali, questa stagione è stato fatto un mercato mirato a prevenire determinati inconvenienti. Quest’anno abbiamo dichiarato da subito di voler essere protagonisti, non ci nascondiamo. Purtroppo le partite con Napoli e Juve non sono andate bene, ma nelle ultime settimane abbiamo parlato tantissimo e sono convinto che faremo una grande stagione”
CAICEDO E LA LAZIO
“Caicedo ha un ruolo difficile, capisco che non è facile farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. La gente poi non gli sta perdonando nulla. Ma è un ragazzo umile, che ha sempre dato il massimo e si è sempre fatto trovare pronto. Sarà fondamentale quest’anno”
CORREA E LA LAZIO
“Penso che sarà molto utile a partita in corso, perché salta l’uomo molto facilmente.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
LAZIO-APOLLON LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA SFIDA DI EUROPA LEAGUE
