LAZIO-INTER Vecino torna sulla partita: “Quel gol a Roma…”

Ultime News

Dele-Bashiru di nuovo in Turchia: Lazio spera nel suo tocco “magico” per scattare in avanti

Dele-Bashiru alla ricerca della svolta in Turchia: un'opportunità per...

Lazio contro i turchi: Sarri non risparmia i suoi sotto pressione crescente

La Lazio in Turchia: Sfide che accendono la preparazione...

Rovella, la scommessa audace di Sarri: nuovo ruolo e rinnovo con la Lazio, pronta a stupire!

Nicolò Rovella si prepara a un'estate decisiva per la...
PUBBLICITA



LAZIO-INTER VECINO Il centrocampista neroazzurro alla viglia della partita tra Inter e Tottenham che si disputerà domani alle ore 18.55 allo stadio Meazza torna sulla sfida contro la Lazio della scorsa stagione che ha regalato la Champions agli interisti

LAZIO-INTER VECINO Il centrocampista neroazzurro alla viglia della partita tra Inter e Tottenham che si disputerà domani alle ore 18.55 allo stadio Meazza torna sulla sfida contro la Lazio della scorsa stagione che ha regalato la Champions agli interisti. E’passata un intera estate, ma il dolore e il rammarico per la mancata qualificazione alla nuova Champions League 2018/19, ancora incombe in casa Lazio.

La società capitolina nonostante la rabbia e la delusione, si è posta come obiettivo di questa stagione, l’ingresso nella massima competizione europea, senza ricorrere alle ultime partite. A tornare sulla serata di Roma che ha chiuso la scorsa stagione, ci pensa Matias Vecino colui che ha consegnato la Champions ai nerazzurri, e in occasione della vigilia di Inter-Tottenham dichiara quanto segue: “La Champions porta il mio nome? Quel gol a Roma rimarrà penso uno dei più belli della mia carriera. Adesso comincia un altro percorso”.

L’AG . DI SERGEJ  MILINKOVIC A FORMELLO PER IL RINNOVO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 17 Settembre 2018 21:55